Riccardo & Roberta

17 Agosto 2024

La nostra storia

I nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta in una fredda sera di novembre. Era un serata tra amici ma entrambi eravamo in cerca di qualcosa, senza sapere che quel qualcosa fosse destinato a trovarci l’uno nell’altro. Dalle chiacchiere alle risate spontanee è iniziata la nostra storia.

E poi, in un periodo particolare sono arrivati due meravigliosi figli che hanno rafforzato il nostro rapporto e da lì senza esitazione abbiamo deciso di condividere il resto della nostra vita insieme impegnandoci per un futuro insieme.

Oggi, ci troviamo sul cammino che ci porterà all’altare. Ogni passo è intriso di amore, rispetto e la consapevolezza che il nostro legame è speciale e unico. Siamo grati per tutto quello che abbiamo costruito insieme e ansiosi di tutto quello che potremmo ancora vivere insieme.

Riccardo e Roberta

Il nostro matrimonio

Siamo entusiasti di celebrare il nostro giorno speciale con voi e di iniziare il nostro capitolo matrimoniale con amore, gratitudine e felicità. La cerimonia nuziale si terrà Sabato 17 Agosto 2024 alle ore 15,30 presso Cattedrale di San Rufino, Assisi.

Partiremo dalle nostre rispettive case alle ore 15,00

Dopo una cerimonia colma di promesse, vi invitiamo a unirvi a noi per festeggiare questo giorno straordinario presso Garden Resort & Spa San Crispino.

Le vostre risate, i vostri sorrisi e la vostra presenza renderanno questo momento ancora più speciale.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Location

Cattedrale di San Rufino

Garden Resort & Spa San Crispino

Cari Parenti ed Amici
La vostra presenza al nostro matrimonio è già un dono prezioso
e vi ringraziamo di condividere con noi questo momento.

Se è vostro desiderio farci un regalo, contribuendo così alla nostra felicità e a farci realizzare i nostri progetti di vita questi sono i dati:

Galletti Riccardo
Iban: IT97B0760103000001042494797

RSVP

Per facilitare la pianificazione e assicurarci di poter accogliere tutti voi nel migliore dei modi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione.

Riccardo 339 77 72 896

Roberta 328 06 20 276