Omar & Sara

7 Settembre 2024

UNMEI NO AKAI ITO

Unmei no akai ito, ovvero la leggenda del filo rosso è un’antica credenza orientale che ha origine in Cina.

Secondo la tradizione ogni persona porta, sin dalla nascita, un filo rosso legato al mignolo sinistro.

Il filo che lo lega in modo indissolubile alla propria anima gemella.

Il filo è lunghissimo, indistruttibile e invisibile, e serve a tenere unite due persone destinate prima o poi ad incontrarsi e a stare insieme per sempre.

Può succedere che il filo possa aggrovigliarsi e creare non poche difficoltà.

Ma è certo, che qualsiasi sia l’ostacolo, i due innamorati si incontreranno e saranno uniti per sempre.

La nostra storia

Le nostre vite non si erano mai incrociate nonostante i luoghi comuni che per lavoro o per hobby abbiamo frequentato, abbiamo sempre abitato a due passi l’uno dall’altro e ci siamo sempre sfiorati ma mai effettivamente incontrati.

Il nostro primo incontro non è stato casuale perché alcuni amici in comune ci hanno presentato per la prima volta a una partita di beach volley.

Abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo scoperti, sembrava ci conoscessimo da una vita, affini in molte cose e stessi progetti per il futuro.

Non sapevamo che il nostro cuore era pronto per iniziare questa avventura insieme, o meglio che il nostro filo finalmente si era teso perfettamente per farci camminare mano nella mano.

A maggio del 2023 siamo partiti per Parigi e in quel luogo magico, che ricorderemo per sempre, è arrivata la fatidica domanda… “Che ne dici di sposarmi?” …la risposta penso la conosciate tutti!

Stiamo camminando insieme per arrivare a questo grande giorno, con amore, affetto e consapevolezza, grati alla vita di averci fatto incontrare quando ne avevamo più bisogno.

Omar & Sara

Il nostro matrimonio

Siamo felici di condividere con voi il nostro giorno speciale e saremo grati per il vostro amore e supporto in questo momento così emozionante della nostra vita.

La cerimonia nuziale si terrà sabato 07 Settembre 2024 alle ore 16:00 presso la Chiesa del SS. Corpo di Cristo, Bosco PG.

Dopo la cerimonia saremo felici di festeggiare insieme a voi questo giorno così importante presso il Castello Lemmo Rossi Scotti, Santa Petronilla PG.

La vostra compagnia, che ci ha accompagnato per gran parte della nostra vita, renderà questo momento ancora più speciale.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Location

Liste Nozze

La vostra presenza sarà per noi il dono più bello, ma se desideraste contribuire a realizzare il nostro viaggio da sogno e i nostri progetti di vita insieme vi saremmo immensamente grati.

Grazie ancora per essere parte del nostro viaggio verso il “felici e contenti”.

PER LA NOSTRA CASA

PER IL NOSTRO VIAGGIO

Grifo Viaggi

 

Link lista viaggio: www.omarsara.amoore.it
User: guest10998
Password: e06e25

RSVP

Per facilitare la pianificazione e assicurarci di poter accogliere tutti voi nel migliore dei modi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione.

Omar 347 4458024
Sara 347 0436710