Domenico & Giovanna

28 Settembre 2024

La nostra storia

Una serie di coincidenze ha portato le nostre strade a incrociarsi alle Gole di Celano, durante una giornata di trekking in gruppo: entrambi venivamo da periodi di chiusure e di paure, ma col cuore desideroso di uscire dal deserto dell’isolamento e di aprirsi alla vita e all’amore. L’ambiente naturalistico davanti a noi – la foresta, il sentiero tortuoso e le gole piene di grandi rocce e massi sui cui arrampicarci per avanzare – metafora concreta dei nostri vissuti che ci avevano condotto fino a quella fatidica mattina del 12 giugno 2022.

Quando a metà giornata i nostri sguardi si sono incrociati, non avevamo ancora idea della bellissima storia che stavamo per scrivere insieme. Mossi dal coraggio, dalla voglia di metterci in gioco, dal desiderio di andare oltre le fragilità e dall’amore per la vita, dopo appena due settimane ci siamo ritrovati ad Assisi: in quel luogo santo ha avuto definitivamente inizio la nostra relazione, nella quale ha preso sempre più forma la scoperta e la ricerca dei doni che Dio ha preparato per noi.

In questi due anni pieni di avventure abbiamo vissuto tante fatiche e ci siamo scontrati con i nostri limiti, ma abbiamo anche scoperto le nostre capacità di amare e perdonare senza condizioni, di accogliere la diversità e preziosità reciproca, di custodire il nostro desiderio di essere dono per ciascuno e per gli altri: questo è ciò che sentiamo di essere chiamati a vivere da Gesù Cristo. Uniti in matrimonio nel Suo nome e con la Sua grazia, non vediamo l’ora di affrontare le vette che troveremo lungo il nostro cammino, desiderosi di condividere tutto questo con voi il giorno delle nostre nozze.

Domenico e Giovanna

Il nostro matrimonio

Il 27 settembre 2024, giorno prima del Matrimonio, vogliamo condividere con voi un momento di preghiera e ringraziamento a Dio: ci troveremo presso la Chiesa Di Sant’Egidio alle ore 21:00.

La celebrazione del Sacramento del Matrimonio avrà inizio alle ore 11:00 del giorno 28 settembre presso l’Abbazia di San Pietro ad Assisi.

La sposa partirà da casa sua alle ore 10:45.

Lo sposo, invece, partirà dalla Tenuta San Masseo (Assisi) alle ore 10:30.

Dopo la cerimonia vi invitiamo con gioia a partecipare al pranzo e festeggiamenti che si terranno presso la Tenuta San Masseo.

INFO UTILI
Salvo poche eccezioni, vista la particolare viabilità di Assisi, non sarà possibile arrivare in macchina all’Abbazia: adiacente troverete il Parcheggio a pagamento Saba Giovanni Paolo II, oltre ad altri parcheggi sparsi per la città, distanti diversi minuti a piedi.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Location

Abbazia San Pietro

Parcheggio Saba Giovanni Paolo II

Tenuta San Masseo

Ingresso parcheggio San Masseo

Liste Nozze

Per chi vorrà contribuire alle necessità concrete e ai sogni della nostra famiglia, mettiamo a disposizione il nostro IBAN.

Parte della vostra generosità verrà destinata alla Onlus Ewe Mama per sostenere i progetti della loro missione in Uganda, dove Giovanna ha prestato servizio nell’estate 2022.

IBAN: IT15G0305801604100571229919

Beneficiario: Domenico Majorana.

Causale: Matrimonio Domenico & Giovanna

RSVP

Per facilitare la pianificazione e assicurarci di poter accogliere tutti voi nel migliore dei modi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro il 31 luglio.

Domenico 340 65 96 382
Giovanna 347 92 42 073