Diego & Veronica

8 Giugno 2024

La nostra storia

Si dice a volte, che l’amore non abbia ne vincoli ne confini e il nostro caso ne è la prova. Pensate, duemila duecentonovanta chilometri separano Perugia da Carachasani, ma al destino, o al fato, chiamatelo come volete, questo non importa, lui conosce bene la strada che due persone devono compiere per incontrarsi ed amarsi. A volte questo potere misterioso, ineluttabile direi, ti mette davanti a decisioni difficili, come lasciare la tua famiglia poco più che diciottenne e andare a cercare un futuro migliore lontano, senza la certezza di trovarlo. A volte invece, quella vita che sembrava cosi facile, quasi un regalo da vivere senza pensieri, si sbriciola sotto i tuoi piedi e devi lottare con tutte le tue forze per ricostruirla. Raramente però, come accade a due viandanti che camminano soli per tutta la notte, allo scorgere del primo sole, quando la luce è ancora tenue e non fa male agli occhi ma anzi li rassicura, ci si incontra, ed insieme si riesce a scorgere un riparo, non importa se vicino o lontano, in quel momento sai che non sari più solo. La nostra storia è tutta qua, due ragazzi con un grande cuore, immersi nelle loro vite che, come i due viandanti, hanno saputo riconoscersi e, da quel momento, stanno costruendo insieme una famiglia. Naturalmente, da circa sei anni, è tutto un po’ più movimentato. L’artefice di questa nuova rivoluzione e un piccolo grande ometto di nome Jordan, mica potevamo scordarci in questa breve storia di colui che vi ha invita al nostro matrimonio e che rappresenta meglio di tutto la nostra unione. Sicuramente non siamo perfetti, anzi abbiamo mille difetti, ma in tutto questo strano mondo che ci circonda, siamo felici di quello che abbiamo e, un grande fetta di tutto ciò, siete voi che leggete queste parole e che speriamo ci accompagnerete in quello che sarà un giorno speciale!

Diego e Veronica

Il nostro matrimonio

Siamo entusiasti di celebrare il nostro giorno speciale con voi e di iniziare il nostro capitolo matrimoniale con amore, gratitudine e felicità.

Accoglieremo i nostri invitati direttamente presso I Borghi dell’Eremo, sabato 8 Giugno 2024 alle ore 18:00 dove si svolgerà la cerimonia nuziuale ed a seguire il ricevimento.

Dopo una cerimonia colma di amore e promesse, festeggieremo insieme questo giorno straordinario. Le vostre risate, i vostri sorrisi e la vostra presenza renderanno questo momento ancora più speciale.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Location

I Borghi dell’Eremo

Liste Nozze

Siamo emozionati all’idea di condividere il giorno più speciale delle nostre vite con voi e sarebbe un onore per noi avere la vostra compagnia in questo momento unico. Se gradite farci un regalo, queste sono le nostre liste nozze:

PER LA NOSTRA CASA

PER IL NOSTRO VIAGGIO

IBAN: IT06Q0306938300100000001121
Intestato a Ceban Veronica

RSVP

Per facilitare la pianificazione e assicurarci di poter accogliere tutti voi nel migliore dei modi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione.

Diego 349 60 79 747
Veronica 347 94 47 667